Chase vs Drake - flame war

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chase
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo cosa ci faccia in questo topic gente che dovrebbe essere in loser bracket ma ha frignato così tanto che tutti hanno deciso di dar loro il contentino per farli smettere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Serious Business
    +256
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    in realtà la squalifica è arrivata in seguito alla segnalazione del tuo team ;)
    e se non erro lo stavi sucando dopo solo 4 battles
    so
    plz
    sshh
     
    Top
    .
  3. Chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6b10eaaea9

    dicevi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Serious Business
    +256
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    DICEVO
    io in loser ci stavo anche già giocando, il TA ha denunciato il TRkWS
    e sì, era decisamente sotto di 6 dopo solo 4 battles
    quindi, vi ringraziamo per averci tirato fuori dalla loser, come voi vi ringraziate di averla evitata al round 2
    now sshh x2
    pensa a giocare che sei sotto anche qui ;)

    Cinzu plz, la gif te l'ho postata io quando l'hai chiesta nel topic della scorsa fase
    e poi, c'è bisogno di essere romanisti per apprezzare un gesto del genere contro i gobbi?
    Garcia #1

    Edited by Drake‚ - 15/10/2014, 10:36
     
    Top
    .
  5. Chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake‚ @ 15/10/2014, 10:27) 
    DICEVO

    io in loser ci stavo anche già giocando, tu hai denunciato il TRkWS ;)
    e sì, eri decisamente sotto di 6 dopo solo 4 battles
    stfu amikone

    Il tuo team ha perso con 18 punti di differenza e tu vieni a dire a noi che eravamo 'decisamente sotto' con un 3-9? Con che coraggio? Con che coraggio ancora fai il galletto in giro dopo che ti è stato fatto un gran regalo?

    Il mio team avrà anche denunciato il cheating (parentesi, il mio team =/= me, cry =/= me, io avevo la mia idea e altri avevano la loro, fosse per me non ci sarebbe stata nessuna squalifica) ma il tuo team ci ha perso. E di parecchio. Potete attaccarvi a tutte le scuse che volete, come avete sempre fatto (e come facevo anche io fino ad un paio d'anni fa) ma è innegabile che abbiano dimostrato la loro superiorità.
    In un qualsiasi torneo di un qualsiasi gioco se si sgama un cheater al secondo turno lo si squalifica e si da il bye al suo avversario in loser. Non si ricomincia o stravolge il torneo solo perchè all'avversario del turno 1 brucia il culo in maniera tale da dover muovere mari e monti per cambiare le cose.

    Morale della favola: io fossi in voi ringrazierei, continuerei a giocare e mi limiterei a riportare i risultati. Qualcuno sembra averlo capito, qualcun altro no. Prendetelo come un consiglio, perchè se tu vuoi renderti ridicolo non me ne può fregar di meno, ma così facendo rendi ridicolo anche un team che è stato la mia casa per 3 anni e meriterebbe rispetto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Serious Business
    +256
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    e anche qui da me cosa vuoi?
    il reset è stato proposto in primis sempre dal tuo team
    lol
    se non eri d'accordo meh, migliorate la comunicazione
    difetta un pelo
    p.s. comodo denunciare un team per fatti accaduti al round prima e voler avere il bye diretto
    lmao
     
    Top
    .
  7. Chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake‚ @ 15/10/2014, 10:51) 
    e anche qui da me cosa vuoi?
    il reset è stato proposto in primis sempre dal tuo team
    lol
    se non eri d'accordo meh, migliorate la comunicazione
    difetta un pelo
    p.s. comodo denunciare un team per fatti accaduti al round prima e voler avere il bye diretto
    lmao

    l'ultima volta che ho parlato con cry era d'accordo con me sul fatto che sia ridicolo che voi possiate perderne 2 quando tutti gli altri solo una, poi non so cos'abbia scritto in staff
    non è 'comodo', è la prassi per qualsiasi torneo, trovamene uno in cui una volta squalificato un giocatore al round 2 si rifà il round 1 perchè il suo avversario del round1 si lamenta per averci perso.
    non si fa in giochi in cui il cheating influisce direttamente il risultato delle partite, figuriamoci in un gioco in cui non lo fa.

    Edited by Chase - 15/10/2014, 11:00
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TA
    Posts
    9,465
    Serious Business
    +58

    Status
    Anonymous
    Le opzioni erano queste 3:
    Reset bracket, come ora.
    Giocare vs il TD al r2.
    Giocare vs l'SL in finale di winner.
    La settimana scorsa ho scritto che ci andavano bene le ultime 2 ma in pratica tutti han votato la 1 e alla fine l'ho votata pur'io.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Serious Business
    +256
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ehm Cry in staff ha detto un'altra cosa
    tra l'altro il round 1 non è mai stato rifatto
    fosse stato per me e per lui si sarebbe giocato subito il round 2 appena startato con TA vs TD e TX vs SL con bye a TS e RK in loser ma la gente ha preferito votare la soluzione alternativa di Abry
    so keep calm amik

    Edited by Drake‚ - 15/10/2014, 11:07
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TA
    Posts
    9,465
    Serious Business
    +58

    Status
    Anonymous
    Regà, non mi mettete in mezzo a ste discussioni. Io ho parlato con tutto il team. Se poi Chase o altri han pensieri diversi questo è un altro discorso. Non mi va di stare a litigare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Serious Business
    +256
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    la discussione non ha motivo di esistere e infatti per me si chiude qui
    Chase è libero di pensare ciò che vuole, la squalifica l'avete portata (giustamente per carità) voi, non il TD
    Tra l'altro la mia personale opinione più volte ribadita è che questo torneo non dovrebbe manco più esistere ma un minimo di rispetto per chi ancora spera di giocarlo lo ho e quindi ho evitato di prendere una decisione di cui poi mi dovrò pentire
    Detto questo, il TRkWS in generale era più forte di tutti i team presenti quindi sì, nessuno (almeno non io) ha mai negato che ci abbiamo perso meritatamente.
    La differenza è che son stati stupidi, erano in grado benissimo di farlo coi team separati o comunque senza farsi sgamare.
    Eravate sotto di 6 punti dopo 4 battles e ti posso assicurare che sarebbero notevolmente aumentati e prob lo sai benissimo anche tu ma hai il beneficio del dubbio e quindi parli
    stammi bene e gl per le battles di questa fase Chase
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Obsessionate User

    Group
    TD
    Posts
    5,430
    Serious Business
    +175
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    "voi ne potete perdere 2 mentre tutti gli altri solo una"

    Anche i vostri avversari ne possono perdere ancora una dopo il r1 tbh, ma a loro non dite niente fg
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Serious Business
    +256
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    i loro attuali avversari tra l'altro sono gli unici ad aver perso una war non viziata da irregolarità ma non si chiama TD quindi sta bene
    aggiornati Chase, sei rimasto indietro coi tempi
     
    Top
    .
  14. Chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake‚ @ 15/10/2014, 11:14) 
    La differenza è che son stati stupidi, erano in grado benissimo di farlo coi team separati o comunque senza farsi sgamare.
    Eravate sotto di 6 punti dopo 4 battles e ti posso assicurare che sarebbero notevolmente aumentati e prob lo sai benissimo anche tu ma hai il beneficio del dubbio e quindi parli
    stammi bene e gl per le battles di questa fase Chase

    e io ti ripeto che con un -18 sulle spalle dovresti solo stare zitto. prima di affermare che avremmo probabilmente perso preoccupati del tuo di team, che mi sembra ci sia molto su cui lavorare.

    CITAZIONE (Perfection‚ @ 15/10/2014, 11:16) 
    "voi ne potete perdere 2 mentre tutti gli altri solo una"

    Anche i vostri avversari ne possono perdere ancora una dopo il r1 tbh, ma a loro non dite niente fg

    i nostri avversari non hanno scardinato il cazzo a furia di pianti e lamentele su quanto fosse ingiusto che fossero in loser, correggetemi se sbaglio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    Serious Business
    +256
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    in realtà nemmeno noi
    queste lamentele le hai viste solo tu
    come già detto, stavamo già giocando tranquillamente in loser mentre voi avete denunciato il TRk

    CITAZIONE (Cry_A7X @ 4/10/2014, 22:25) 
    Slimmer con tutto il rispetto, non pensare solo al tuo di team, ma anche ai teams che hanno subito i danni, come il TD il TX e come lo stavamo per subendo noi.

    CITAZIONE (Slimmer @ 4/10/2014, 22:42) 
    Comunque se proprio bisogna "squalificare i teams", si vada con sta cosa

    SL vs TX(a tavolino)
    TD(a tavolino) vs TA
    TS vs bye
    RK vs bye

    però è triste

    ehm ^
    ancora che parli sei?
    dai su

    anche tu dovresti preoccuparti per il tuo team atm, sei sotto
    datti da fare
    magari questa cercate di finirla

    Edited by Drake‚ - 15/10/2014, 11:40
     
    Top
    .
68 replies since 14/10/2014, 23:54   1902 views
  Share  
.