Stardust League vs Team Sky

TOPIC DEI RISULTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    SL
    Posts
    14,409
    Serious Business
    +409

    Status
    Anonymous
    Molto bene amici, here we go again

    mi trovate da giovedì in poi

    prefererei fare una battle al giorno, i miei orari possono adattarsi ai vostri senza eccessivi problemi, preferisco battlare alla sera ma mi sta bene pure al pomeriggio purchè sia accordato in precedenza (non pensate di venire a dirmi " battliamo?!??!" all'ultimo istante perchè devo liberarmi gli spazi temporali per farlo)

    e boh have fun
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now in my remains are promises that never came

    Group
    TS
    Posts
    4,739
    Serious Business
    +8

    Status
    Anonymous
    Come Slim, devo gestire bene il mio tempo. Il Giovedì sono impossibilitato coz torno a casa alle 21 e devo pure studiare... Gli altri giorni ho da studiare per compiti e interrogazioni, so... Gentilmente prendiamo appuntamento :3

    Edited by Hyper† - 10/11/2014, 15:06
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    SL
    Posts
    7,743
    Serious Business
    +48
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    Preferirei che mi mandaste mp per metterci d'accordo perché in settimana non garantisco nulla,causa studio...Anyway da domani ditemelo che forse riesco a battlare, in tutti i modi mpzzatemi e ci mettiamo d'accordo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    SL
    Posts
    14,409
    Serious Business
    +409

    Status
    Anonymous
    Wave mi ha comunicato che fino a sabato non potrà giocare per via dei mb su cell che stanno finendo, e da sabato si ricaricano i giga. Sabato stesso non è sicuro di esserci per via di alcuni impegni ma forse da quel giorno stesso lo troverete disponibile. Nei giorni seguenti non ci dovrebbero essere problemi

    edit: sabato dovrebbe esserci più che probabile

    edit2: contattato tutti
     
    Top
    .
  6. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono praticamente sempre pomeriggio e sera tranne casi particolari quindi mi posso adattare ai vostri orari tranquillamente, la prima settimana vedo di trovarvi on così e finisco nella seconda week tutte le altre battles andando in giro a cercarvi con mp e claims, prego i miei mates di fare lo stesso visti i precedenti (e magari di iniziare anche prima con gli mp se avete degli impegni come delle persone normali)


    glhf @all
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    SL
    Posts
    15,769
    Serious Business
    +136

    Status
    Anonymous
    I miei orari generalmente sono questi:

    Lunedì: Ci sono dalle 21:30 in poi
    Martedì: Ci sono dalle 14:00 alle 15:30 (tempo di una bo3 in pratica) al Little Italy e ci sono poi la sera dalle 20:00 fino alle 22:00 ed eventualmente potrei tornare dopo le 11 se strettamente necessario.
    Mercoledì: Dalle 14:00 alle 15:30 e poi la sera dopo le 21:30 perchè come il lunedì ho gli allenamenti di pallavolo e vorrei tornare a casa e docciarmi prima di giocare.
    Giovedì: Mi trovate in generale dalle 19:00 in poi fino alle 00:00
    Venerdì: Mi trovate dalle 14:00 alle 15:30 circa... e se torno a casa presto, torno per le 22:30...
    Sabato: Se dovesse essere necessario mi trovate sempre al solito orario pomeridiano e la sera non spessissimo...
    Domenica: La sera fino a mezzanotte dalle 20:00 in poi.

    Penso di essere stata molto chiara. Contatterò anche tutti i TSers e spero di riuscire a finire tutte le mie battles il prima possibile.
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Obsessionate User

    Group
    TD
    Posts
    5,430
    Serious Business
    +175
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Tumbleweed
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    SL
    Posts
    14,409
    Serious Business
    +409

    Status
    Anonymous
    Hyper e Snow si erano accordati per giocare ieri sera ma poi non si è fatto minimamente sentire

    Io e Idiot Ninja ci eravamo accordati per giocare oggi, poi ho dovuto rimandare per probabili imprevisti che avrei avuto al pomeriggio (questo succede a dipendere dagli impegni altrui sorry). Oggi scopro di essere invece libero e lo contatto per giocare, e mi dice che per le 4 sarebbe stato libero. Dopo più di 40 minuti che stavo ad aspettare, non ho più tempo per farlo quindi la cosa salta. Non faremo claims o altro ma è giusto per far capire che non stiamo "johnando"

    edit: Ninja, se leggi FORSE riesco ad essere libero verso le 18. Se ci sei rispondi
     
    Top
    .
  10. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mea culpa, ho fatto durare troppo il pisolino pomeridiano, mi sono svegliato ora, scusa ç_ç

    anyway se alle 18 hai tempo scrivimi altrimenti next week
     
    Top
    .
  11. Abry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finché non userete le notifiche per i JohnsPoints non si potrà stabilire chi stia johnando e chi no.

    CITAZIONE
    Hyper e Snow si erano accordati per giocare ieri sera ma poi non si è fatto minimamente sentire

    Se nessuno l'ha notificato nell'apposito topic questo potrebbe essere tanto vero quanto menzognero... quindi usate il cazzo di topic e evitate posts strappalacrime e vittimistici plz
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now in my remains are promises that never came

    Group
    TS
    Posts
    4,739
    Serious Business
    +8

    Status
    Anonymous
    Snow mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere l'orario.
    Non si è più sentita e, non voglio nasconderlo, mi è andata anche bene perchè così ne ho approfittato per fare altro :3
    Inooooltre, non ho postato perchè lei stessa mi ha detto questo https://i.imgur.com/oUeQIQv.png
    Pertanto, non avendo ricevuto da lei nulla , non si è fatto nulla :3
    Pls slim, informati meglio next time <3
    E dammi un orario per domani, gentilmente, così mi organizzo :3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    TS
    Posts
    13,012
    Serious Business
    +8

    Status
    Anonymous
    k pll
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    SL
    Posts
    14,409
    Serious Business
    +409

    Status
    Anonymous
    Non volevo ottenere nè John Points nè altro, ho scritto il tutto più che altro perchè mi sono girate le palle che alle 4 non c'era shield tutto qui

    e @Hyper: scusa era Snow rincoglionita ._. quando mai le do retta

    anyway domani pomeriggio a qualsiasi orario che non sia tra le 16 e le 17 dovrei esserci
     
    Top
    .
  15. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì scusa my bad


    domani pomeriggio alle 17 mi faccio trovare on
     
    Top
    .
121 replies since 9/11/2014, 23:56   3131 views
  Share  
.