Team Aqua vs Stardust League

TOPIC DEI RISULTATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    SL
    Posts
    14,409
    Serious Business
    +409

    Status
    Anonymous
    Yo
    Inizio a giocare da mercoledì/giovedì
    poi manderò i vari pm / mi accordo su fb con chi ho lì
    boh orari particolari ancora non so bene ma vi farò sapere
    se qualcuno ha particolari esigenze lo faccia sapere così organizzo tutto lo squadrone per venirgli incontro
    se avete problemi di comunicazione con qualcuno dei nostri (tipo Wave che è un Android user e quindi non gli è affatto comodo venire sempre su fc) faccio da tramite

    e boh glhf personalmente spero non sia questa la finale ma quella dopo :D huehue
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Obsessionate User

    Group
    SL
    Posts
    7,040
    Serious Business
    +103

    Status
    Anonymous
    in settimana sono disponibile praticamente ogni pomeriggio fino alle 6 e mezza, per poi tornare alle 11 e mezza circa
    il lunedì, mercoledì e venerdì pure al mattino dalle 11
    sabato e domenica non ci sono

    mi troverete sul little italy, nick emiliano96
    difficilmente vi johnerò se vi trovo on quindi non siate timidi e contattate perchè odio accordarmi per gli orari, li scordo sempre :(
     
    Top
    .
  4. Abry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli android users c'è l'app forumfree/forumcommunity/blogfree che evita ogni problema di scomodità del telefono.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TA
    Posts
    6,367
    Serious Business
    +84
    Location
    Mixed HxH

    Status
    Anonymous
    :)!
    Rinnovo anche a voi l'hf, sono abbastanza contento che dopo gli squilibri di bracket alla fine ci siamo incontrati nella finale winner.
    Per slimmer non cè problema, se vogliamo accordarci anche su facebook ti contatterò personalmente da mercoledì in poi, ai voi altri ci accordiamo in mp, come al solito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    SL
    Posts
    14,409
    Serious Business
    +409

    Status
    Anonymous
    samu just a question: cry/appa meglio contattarli qua o su ff?
    valack? meglio su forum o facebook?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TA
    Posts
    6,367
    Serious Business
    +84
    Location
    Mixed HxH

    Status
    Anonymous
    Per cry e appa penso che su fc tranquillamente li troverai, per valack se riesci a contattarlo su fb sarebbe fantastico, in caso vi faccio io da tramite con lui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    SL
    Posts
    15,769
    Serious Business
    +136

    Status
    Anonymous
    Io e Killuà giochiamo domani alle 20:30.
    Per tutto il resto i miei orari generalmente (se ci sono imprevisti avviso prima):

    Oggi: Ci sono tutta la sera fino a mezzanotte.
    Martedì: dalle 14:00 alle 15:30 e la sera dalle 19:00 alle 22:00
    Mercoledì: Dalle 14:00 alle 16:00 e la sera dalle 19:00 alle 22:00
    Giovedì: La sera dalle 20:00 a mezzanotte
    Venerdì: Il pomeriggio dalle 14:00 alle 15:30 e poi da dopo le 22:40
    Sabato: Non so se ci sono cuz real life
    Domenica: Ci sono solo di mattina per questa week. E poi la sera dopo le 20:00.

    Scritto a tutti '-' aspettando risposte.
     
    Top
    .
  9.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TA
    Posts
    6,367
    Serious Business
    +84
    Location
    Mixed HxH

    Status
    Anonymous
    Boh ma sinceramente non mi aspettavo sto spammage, pensavo che sarebbe stato un topic abbastanza serio e con solo i risultati e invece no. Avete avuto 36 pagine per spammare nella scorsa war e non mi sembra che ne io ne altri del nostro team abbiamo fatto i trollini nel vostro topic, mantenendoci abbastanza seri per non darvi intralcio nel vostro topic dei risultati. quindi spero che la cosa da adesso in poi sia reciproca >.<
    Se siete dell'idea che iaic "merda" liberissimi di spammarlo dove volete tranne qui.
    Questo è il l topic della finale, e se il torneo a cui voi date merda non ha soddisfatto non è un nostro problema, sembra come che adesso che lo iaic sta per finire si possa spammare tranquillamente trovandolo normale, ma non è così.
    Il torneo è ancora in corso, sarà finito per il team x, y, o z, ma non per l'sl o ta! Quindi se ci lasciate questo topic per i soli orari e risultati sarebbe perfetto :)
     
    Top
    .
  10. Chase
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avrei mai pensato che sarei stato io a dirlo ed onestamente mi dispiace ma raga, che squallore di team siete diventati?

    avete perso col team rocket, avete pianto e vi è stato fatto il regalo, e invece di sfruttarlo avete continuato con i vostri memes e post provocatori e le avete prese da un team che avete denigrato per tutto il torneo e da un altro che continuate a ritenere inferiore da anni nonostante vi abbia sempre dato la merda. ma tipo provare ad imparare a giocare invece? dai che magari l'anno prossimo arrivate secondi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    SL
    Posts
    7,743
    Serious Business
    +48
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    Amiksss oggi ho un po' di giri da fare e poi avrei allenamento e dovrei anche studiare, quindi inizierei domani:

    Mercoledì: sul primo pomeriggio dalle 15-17 sarebbe l'ideale, ma se volete fare dopo no problem, nel caso mpzzatemi su fc e ci mettiamo d' accordo^^
    Giovedì: potrei ritagliare del tempo per giocare ergo sentiamoci per mp(ho allenamento+studio)
    Venerdì: fino alle 17-17.30 non di più (ho allenamento+ studio)
    Week-end ci mettiamo d'accordo ma approssimativamente sul primo pomeriggio dovrei esserci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    SL
    Posts
    15,769
    Serious Business
    +136

    Status
    Anonymous
    Come mi ha scritto Cry in MP, c'è tutte le sere dopo le 22 (tranne il sabato). Dunque, se lui mi conferma, giochiamo Giovedì all'ora menzionata precedentemente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IT'S OVER NINE THOUSANDS!

    Group
    SL
    Posts
    14,409
    Serious Business
    +409

    Status
    Anonymous
    l'incontro per la tesi che avevo oggi è stato rimandato a domani quindi potrò esserci solo alla sera, ad orario ancora indefinito
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    More than Nerdy User

    Group
    Member
    Posts
    4,815
    Serious Business
    +30
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    gl a tutti frens
    anche a quel minchia di chase e al drogolino slim
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TA
    Posts
    6,367
    Serious Business
    +84
    Location
    Mixed HxH

    Status
    Anonymous
    Perso vs snowcristal, 2-1 GGs
    Combattutissime le prime due, anche se nella seconda la dea bendata sè proprio girata dall'altra parte.. nell'ultima ha meritato.
    Bei games.
     
    Top
    .
128 replies since 8/12/2014, 12:16   5007 views
  Share  
.